Bisogno di aiuto? Whatsapp: 333 29 60 144

SAT FINDER DSF-1

Codice Prodotto
satfinder
Prodotto contenuto nella categoria: ACCESSORI
Disponibile
12,90 € 10,57 €
SAT FINDER DSF-1

Cerca segnale satellitare con connessione segnale IN-OUT, tipo F, Display LCD, Alimentazione: 13-18 Volts, Alimentazione LNB 13v 18v, DiSEqC 1.0,, Livello del segnale -40 ~ -10dBm, Gamma di frequenza 950 MHz ~ 2150 MHz, Livello del segnale di ingresso: -40dBm ~ -10dBm Livello minimo del segnale di ingresso -40 dBm, Livello massimo del segnale di ingresso -10dBm, Impedenza di ingresso 75 Ohm, connettore F, Impedenza di uscita 75 Ohm, connettore F. Spettro

Panoramica:

Il SATFINDER digitale è controllato da un microprocessore, rendendolo molto affidabile e preciso.

La potenza del segnale è presentata graficamente sul display LCD sotto forma di bilance termometriche e in cifre (0-99).

Può anche presentare toni di tonalità (il più alto tonificare il segnale migliore) su un cicalino.

Il SATFINDER digitale è molto sensibile e può rilevare il segnale più debole, forte i segnali in arrivo (satellite potente, grandi piatti) possono essere facilmente attenuati per una migliore lettura.

Controlli / Funzioni:

1. Porta di connessione LNB

2. Porta di connessione del ricevitore

3. Bussola

4. Tasto di controllo del cicalino

5. Tasto di controllo retroilluminazione LED

6. Chiave crescente ATT Se il segnale in ingresso è troppo forte (la scala del termometro mostra il massimo e il valore della potenza del segnale indica 99), può facilmente essere attenuato abilitando questa funzione di "attenuazione", riduce il segnale in ingresso a un livello inferiore. Ci sono quattro passaggi attenuazione totale.

7. Tasto di riduzione ATT (la funzione è contraria alla voce precedente)

8. Display grafico LCD Può visualizzare vari parametri misurati per la funzione selezionata. Ha una retroilluminazione a LED che l'utente può accendere liberamente o spegnere.

9. Manopola regolabile

Come connettere:

1. collegare un cavo jumper dall'LNB alla porta "Satellite" sul SATFINDER digitale.

2. collegare il cavo dal ricevitore satellitare alla porta "Ricevitore" sul SATFINDER digitale

Funzionamento:

1. Accendere il ricevitore satellitare, il SATFINDER digitale si accenderà da solo.

2. Configura la parabola con le impostazioni di azimut ed elevazione corrette (le informazioni devono essere fornite con la parabola satellitare).

3. Regolare la manopola fino a quando l'intensità del segnale viene visualizzata allo 0% (il punto critico).

4. Picca il segnale muovendo lentamente l'azimut e l'elevazione del tuo piatto. I valori più alti, il segnale migliore. Se la la lettura del SATFINDER digitale diventa a fondo scala, è possibile regolare “ATT” per ridurre il segnale in ingresso a un valore inferiore livello. Continuare a spostare la parabola fino a quando non si ottiene la lettura dei contatori più alta possibile e il tono più alto possibile del cicalino.

5. Rimuovere il cavo jumper e il SATFINDER digitale e ricollegare l'LNB / LNBF al ricevitore.

NOTE IMPORTANTI: Per evitare una lettura continua a fondo scala, non utilizzare il SATFINDER digitale direttamente davanti alla parabola. Quando si utilizza un LNB con guadagno superiore a 60 dB, inserire un attenuatore da 5 dB tra l'LNB / LNBF e il SATFINDER digitale. Nel caso in cui non sia presente un ricevitore satellitare, è possibile collegare un alimentatore da 13-18 V CC con connettore F sul lato "Ricevitore" di il SATFINDER digitale per alimentare il SATFINDER. 

Nelle seguenti condizioni di prova:

guadagno LNB = 55 dB, il corriere C / N = 15 dB. 

Inserire un attenuatore da 5 dB quando si opera con guadagno LNB = 60 ~ 65 dB.

Nota: tutte le specifiche citate in questo foglio illustrativo sono soggette a modifiche senza preavviso