Bisogno di aiuto? Whatsapp: 333 29 60 144

Blog

GOLDEN INTERSTAR HYPRO 4K

GOLDEN INTERSTAR HYPRO 4K

Decoder Ultra HD che abbina la versatilità del doppio tuner DVB-T2/S2 HEVC 4K alle potenzialità di Android 5.1 per decodificare qualsiasi segnale terrestre e satellitare, ancge pay grazie al CAS Conax integrato. Offre, inoltre, l'accesso ai canali IPTV e alle app di Google Play, registra su dispositivi USB e schede Micro SD ed integra sia Wi-Fi sia Bluetooth.

Chi possiede un decoder 4K e non solo un Tv 4K gode di molteplici e tangibili vantaggi. Innanzitutto esso adotta soluzioni "aperte" a prova di funzionalità extra come il player IPTV o il PVR che spesso mancano in alcuni modelli di Tv o sono fortemente limitate. Un decoder 4K permette di sintonizzare i canali Ultra HD anche con un videoproiettore o un monitor 4K che sono sprovvisti di tuner, oltre che con un "vecchio" Tv, monitor o videoproiettore di tipo HD o Full HD, ottenendo un notevole miglioramento della qualità d'immagine grazie alla risoluzione nativa più elevata e alla compressione più efficiente.

L'Hypro, come citato sopra, abbina la versatilità del doppio tuner DVB-T2/S2 HEVC 4K alle potenzialità del sistema operativo Android, decodificando qualsiasi segnale terrestre e satellitare. Esso risulta essere più simile ad un box Android che ad un decoder tradizionale; offre, tramite lo store Google Play, l'accesso ai canali IPTV e a centinaia di app, registra i canali televisivi su chiavette/hard disk USB e su schede Micro SD, riproduce qualsiasi file multimediale locale e condiviso in rete, integra sia il Wi-Fi sia il Bluetooth.

14 maggio 2018
90 view(s)
G.M. WIZARD HD VOTE 2 COMBO

G.M. WIZARD HD VOTE 2 COMBO

È un decoder “TUTTO IN UNO” dotato di tutto il necessario (doppio tuner, CAS, slot CI, connessione Internet, app) per ricevere i canali televisivi SAT e DTT in Alta Definizione, in chiaro e criptati, le IPTV, accedere ai servizi online e altro ancora.

Un solo ricevitore per accontentare ogni esigenza, senza inutili “doppioni” (decoder Sat, DTT e box IPTV), tutto controllato da un unico telecomando e, in alcuni casi, anche da smartphone e tablet.

Il Wizard HD Vote è un combo DVB-S/S2/T/T2 che supporta anche IPTV, servizi online come YouTube e Google Maps, connettività WiFi (opzionale) e tecnologia SAT>IP per guardare i programmi televisivi sintonizzati dal decoder sul display degli smartphone e dei tablet Android (funzione Big2Small). Supporta qualsiasi impianto satellitare fisso, motorizzato e centralizzato compatibile con i comandi DiSEqC 1.0, 1.1, 1.2, USALS e SCR), integra sia il CAS Conax sia lo slot Common Interface, sintonizza i canali secondo diverse modalità (anche Blind Scan) ed è dotato di un display a LED. Troviamo poi l’immancabile Mediaplayer con cui riprodurre anche i contenuti multimediali condivisi in rete (DLNA) e quelli presenti su smartphone e tablet (funzione Small2Big). Mancano, invece, la lista LCN e la funzione PVR, quest’ultima però disponibile installando un firmware “mod” alternativo, come spiegato nell’articolo.

04 maggio 2018
61 view(s)
FERGUSON ARIVA 253 COMBO

FERGUSON ARIVA 253 COMBO

ALL-IN-ONE COMPLETO ED ECONOMICO

Doppio tuner HD terrestre T2 e satellitare S2, CAS programmabile, slot Common Interface "plus", IPTV, PVR, SAT>IP, app, controllo remoto e telecomando 5 in 1: sono solamente alcune delle dotazione dell' Ariva Combo 253, uno dei decoder all-in-one più gettonati della polacca Ferguson.

I vantaggi di un decoder "unico" sono molteplici: un solo apparecchio, un solo menu, un solo telecomando ed un solo cavo per il collegamento al tv permettendo di spaziare a 360° sull'offerta televisiva "classica", la IPTV e il VOD, con tutti gli "add-on" come il PVR, il mirroring dei contenuti multimediali e la visione in streaming dei canali televisivi sui dispositivi mobili. Alla portata di tutti anche per gli smanettoni, dove non manca mai la possibilità di riprogrammare il decoder con gli appositi firmware "mod" che aggiungono nuove funzionalità. L' Ariva 253 combo è uno dei modelli di punta dell'azienda polacca Ferguson, da noi distribuiti ufficialmente. Il doppio tuner DVB-S2/T2, purtroppo limitato alle trasmissioni MPEG-2/4 (no HEVC), permette di catturare migliaia di canali via etere e satellite, sia in chiaro che criptati grazie al doppio supporto CAS (Conax riprogrammabile) e Common Interface (aggiornato allo standard CI grazie a un upgrade firmware), di ordinarli secondo la numerazione "nazionale" (LCN) e di registrarle su chiavette e hard disk (USB). E' compatibile con qualsiasi parabola fissa e motorizzata (anche SCR), mette a disposizione diverse app connesse (YouTube, YouPorn, Dailymotion, Google Maps, eccetera) e, soprattutto, può essere interfacciato con uno smartphone o un tablet Android e trasformarlo in un mini TV, in una sorgente multimediale wireless (foto, musica e video da vedere o ascoltare su tv, impianti hi-fi e home cinema) e in un telecomando touch per il controllo via Wi-Fi.

27 aprile 2018
203 view(s)
QVIART ONE

QVIART ONE

Dotato di tuner DVB-S2, sintonizza anche in Blind Scan qualunque canale SD e HD free o pay grazie al CAS programmabile, registra via USB fino a 2 canali in contemporanea, si collega a Internet grazie all’interfaccia Ethernet e al dongle Wi-Fi in dotazione.

Qviart è un’azienda spagnola che negli ultimi due anni ha saputo conquistare l’attenzione degli appassionati di TV digitale grazie a una gamma di decoder dalle caratteristiche piuttosto innovative. Il costruttore è stato tra i primi a proporre un set-top-box satellitare e un dual-tuner DVB-S2+DVB-T (i modelli Unic e Combo) capaci di connettersi a Internet per accedere ai servizi online come YouTube ed alle IPTV, l’unica a concentrare tutte queste dotazioni e funzioni in un decoder “tascabile” (il Mini) e a lanciare un set-top-box “motorizzato” Android (Undro). A due anni di distanza dal debutto del modello Unic, Qviart presenta il suo naturale erede, la versione ONE.

27 aprile 2018
59 view(s)
FERGUSON ARIVA 153 COMBO

FERGUSON ARIVA 153 COMBO

Se siete interessati a un unico decoder per ricevere e registrare i canali radiotelevisivi terrestri e satellitari, guardare le IPTV, i video di YouTube, Dailymotion e quelli presenti sullo smartphone, allora il ricevitore Ferguson Ariva Combo 153 è l'apparecchio che fa per voi.

I moderni decoder “tuttofare”, capaci di sintonizzare qualunque trasmissione satellitare e terrestre grazie al doppio tuner DVB-T/T2 e S/S2 compatibile HD, accedere alle Web TV e ad altri servizi “connessi” (come YouTube, Dailymotion e Google Maps), stanno riscuotendo molto successo tra il pubblico. I vantaggi di un decoder “unico” sono tangibili: un solo apparecchio, un solo menu, un solo telecomando e un solo cavo per il collegamento al TV permettono di spaziare a 360° sull’offerta televisiva “classica” (quella lineare dei palinsesti TV) e quella on-demand, con tutti gli “add-on” come il PVR, il Mediaplayer, il mirroring dei contenuti multimediali da smartphone e tablet, la visione dei canali televisivi sui dispositivi mobili grazie al Wi-Fi. Sempre più spesso, poi, questi apparecchi presentano un prezzo paragonabile a quello di un normale decoder satellitare HD e, non ultimo, sono facilmente riprogrammabili con gli appositi firmware “patch” che aggiungono nuove funzioni, spesso anche illegali come la visione di alcuni canali pay senza necessità di abbonamenti.

 

27 aprile 2018
195 view(s)